EVENTO ANNULLATO – Gospel col coro “Joy Voices Youth Choir”

Scritto da Webadmin il 12 Nov 2016 in Appuntamenti del mese, Appuntamenti locali, Manifestazioni, News, Varie |

EVENTO ANNULLATO

Anche quest’anno la Pro Loco Castegnero ospiterà il grandioso coro “Joy Voices Youth Choir”, ovvero “Voci di gioia” diretto dal brioso Maestr Abele Zani e composto da circa quaranta brillanti coristi. L’impegno e l’entusiasmo di tutti hanno favorito un percorso musicale più articolato, per cui partito dal gospel e dalla musica di tradizione anglosassone, il repertorio si è allargato anche verso canti in latino e in lingua tedesca. Il Coro Joy Voices ha inciso il suo primo album “Joy to the World” a Casalmaggiore nel 2010. A Natale 2015 è uscito il secondo album “Joyful Song”, inciso a Roma presso gli studi di Radio Vaticana. Hanno partecipato al Giubileo delle Corali tenutosi nella Città del Vaticano, dal 21 al 23 ottobre 2016, in Memoria Liturgica di San Giovanni Paolo II. Potrete ascoltare il melodioso coro Sabato 3 Dicembre nella chiesa Parrocchiale S. Maria Annunziata di Nanto, alle ore 20.30 ingresso libero. A fine concerto cioccolata calda per tutti.
concert_gospel

Copyright © 2005-2017 Proloco Castegnero All rights reserved.
Desk Mess Mirrored v1.4.6 theme from BuyNowShop.com.